Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro 97 Black Leather

B01MFGWAVQ
Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather)
  • Material exterior: Cuero
  • Revestimiento: Sintético
  • Material de la suela: Goma
  • Cierre: Sin cordones
  • Tipo de tacón: Tacón ancho
Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather) Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather) Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather) Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather) Aldo Dorthy, Zuecos con Tacón Mujer Negro (97 Black Leather)
">

E’ attivo fino al 29 dicembre 2018 (ore 14) il bando  rivolto agli enti per l’iscrizione all’albo del Servizio civile regionale. L’avviso pubblico, che rientra nell’ambito di Giovanisì, prevede anche la possibilità di presentare variazioni per gli enti già precedentemente iscritti all’albo.

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA

Possono presentare domanda di iscrizione all’albo gli enti pubblici e privati che operano nel territorio regionale e in possesso dei seguenti requisiti:

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli enti pubblici e privati che intendono iscriversi all’albo del Servizio civile regionale devono presentare la domanda di iscrizione , corredata dalla documentazione prevista dall’art. 2.2 dell’avviso pubblico.
Mentre gli enti, già precedentemente iscritti all’albo, che intendono presentare istanza di variazione devono compilare l’ allegato C , corredato dalla documentazione prevista dall’art. 3 dell’avviso pubblico.
Le domande di iscrizione e le istanze di variazione devono essere inviate entro il 29 dicembre 2018 (ore 14) , secondo le modalità stabilite dall’art. 4 dell’avviso pubblico.

DOCUMENTAZIONE

Decreto n.9103 del 26/06/2018
Avviso pubblico 

Domanda di iscrizione
ChaussMoi Zapatos Taupe Mujeres y Negro Tacón Extremo 95 cm

Oim: 111mila in Europa nel 2018, 85% in Italia
Intanto l’Oim (Organizzazione internazionale delle migrazioni) ha reso noto che sono stati 111.514 i migranti e rifugiati giunti in Europa via mare dall’inizio dell’anno e che 2.360 sono morti mentre cercavano di attraversare il Mediterraneo. L’agenzia delle Nazioni Unite  per le migrazioni ha precisato che
circa l’85% degli arrivi sono stati registrati in Italia.

Sbarchi in aumento dell’11%
Gli ultimi dati forniti dal Viminale, aggiornati al 21 luglio, parlano di 93.360 migranti sbarcati dall’inizio dell’anno, un numero in crescita dell’11% rispetto allo stesso periodo del 2016. Tra i Paesi d’origine in testa la Nigeria (15.740), seguita da Bangladesh (8.450) e Guinea (8.381).

Coolcept Zapatos de Tacon Bajo Para Mujer White

Libia: piano Minniti in sette mosse all’esame dell’Ue

L’azione politica dell’Italia
L’Italia ha lanciato un'iniziativa a 360 gradi per ottenere risultati sul fronte della gestione dei flussi dall’Africa. Del pressing fa parte le messa in discussione delle regole dell’operazione Triton  di controllo delle frontiere (che indica nell’Italia il AalarDom Mujer Cremallera Puntera Abierta Mini Tacón Sólido Sandalias de vestir Verde
 dei migranti soccorsi nel Mediterraneo) con la richiesta di «regionalizzare» gli sbarchi, aprendo i porti Ue alle navi con a bordo i migranti soccorsi nel Mediterraneo Centrale (anche se dalle altre capitali non ci sono per ora aperture  in tal senso); formazione e mezzi alla Guardia costiere libica (alla quale sono state fornite 4 motovedette ed altre sei arriveranno in futuro); accordi con i sindaci libici  per convincerli a non lavorare per i trafficanti, in cambio di finanziamento di progetti di sviluppo locale; accordi con i paesi confinanti con la Libia per aumentare i controlli delle frontiere. E va avanti il lavoro sul Crocs Bailarinas para mujer Ruby
per le Ong impegnate con proprie imbarcazioni in operazioni di salvataggio nel Mediterraneo. Dopo il Coolcept Zapatos Oxford de Tacon Bajo para Mujer Pink
(che ha chiesto alcune modifiche), la bozza è stata trasmessa alle Organizzazioni non governative. E martedì 25 luglio è previsto un incontro al Viminale con le stesse Ong.

Producto
Ayuda
Descarga